Spostamento attività

AVVISO IMPORTANTE

In merito al Consiglio Nazionale AIC previsto per Domenica 23/03/2014 siamo spiacenti di informarvi che a tutt’oggi ci è stata confermata la presenza da parte di 14 colonie su 37 censite.
In considerazione dell’importante valenza formativa dell’incontro abbiamo pensato che sarebbe stato più utile avere la garanzia di un maggior numero di presenze, quindi abbiamo preferito accorpare il Consiglio Nazionale con l’Assemblea Nazionale AIC già programmata, come sapete, per il 27-28 settembre 2014 sempre a Roma, dove è auspicabile la presenza completa delle Colonie (Capi Colonia, Capi in Servizio, Soci-Capi Gruppo).

Per le Colonie che avevano confermato la presenza per domenica 23/03/2014, qualora ci fossero difficoltà nel recuperare i biglietti di viaggio o nel cambio data, segnalatelo a Silvana e cercheremo di riconoscere un contributo/spese.

Certi che comprenderete le motivazioni di questo cambio di programma el comune interesse, vi faremo avere a tempo debito i dettagli per l’incontro di Settembre.

Saluti a tutti,
l’Esecutivo Nazionale AIC

NOTA DAL WEBMASTER: La sezione “Eventi” del sito è temporaneamente in fase di ristrutturazione tecnica, a breve sarà disponibile un nuovo sistema di iscrizione che vi permetterà di ricevere aggiornamenti sugli eventi.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Comments are closed.